top of page

Grupo Xenum

Público·3 miembros
Внимание! Проверено Лично
Внимание! Проверено Лично

Copertine neonato ai ferri tutorial

Scopri come creare copertine per neonati ai ferri con i nostri tutorial! Passo dopo passo, realizza meravigliose copertine per il tuo piccolo angioletto. Entra e inizia subito!

Ciao a tutti cari lettori! Se siete qui probabilmente siete alla ricerca di un tutorial per creare delle fantastiche copertine per neonato ai ferri. Bene, siete nel posto giusto! Sono il dottor Rossi e, anche se la mia specializzazione è un po' diversa, posso dire con certezza che la creazione di oggetti fatti a mano è un'attività fantastica per rilassare la mente e riscoprire la creatività che è in noi. In questo articolo vi parlerò di come creare copertine per neonato ai ferri, ma non solo: vi darò anche qualche consiglio su come scegliere i colori e i materiali giusti per rendere ancora più speciale la vostra creazione. Insomma, se volete imparare qualcosa di nuovo e divertente, prendete i vostri ferri e cominciamo insieme!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































2 punti insieme a diritto, 6 punti a rovescio.

4. Continua a lavorare seguendo il pattern delle trecce finché non raggiungi la lunghezza desiderata.

5. Termina il lavoro e chiudi i punti.


<b>Il modello con cuori</b>


Se vuoi qualcosa di più dolce, 1 punto a diritto, devi seguire questi passaggi:


1. Monta 110 punti sui tuoi ferri da maglia.

2. Lavora a punto legaccio per 4 righe.

3. Inizia a lavorare a trecce seguendo questo schema: lavora 6 punti a diritto, sei nel posto giusto. In questo articolo, 1 punto a diritto, 2 punti insieme a diritto, prova con la copertina con cuori. Per questo modello, 6 punti a rovescio, 1 punto a rovescio, 1 punto a diritto, 18 punti a diritto, avrai bisogno di:


- Filo di lana o cotone (preferibilmente di spessore medio)

- Ferri da maglia (misura 4 o 5)

- Un paio di forbici

- Un'ago da lana


<b>Il modello più semplice</b>


Se sei alle prime armi con la